L'Hotel Bernina è collocato nella zona più comoda e strategica di Milano, sia per chi è interessato a visitare la città che per chi si trova in viaggio d'affari.
A due passi dalla Stazione Centrale, questo accogliente hotel di Milano è ottimamente collegato a tutti i luoghi più interessanti della città da un'efficiente rete di mezzi pubblici.
Vicinissimo all'Hotel Bernina si trovano infatti sia la fermata della metropolitana (linea 2 e linea 3) che quella di autobus e tram, per raggiungere con facilità e in pochissimo tempo il Duomo o la Fiera di Milano, il Castello Sforzesco o la Borsa di Piazza Affari. A pochi passi dall’hotel c’è inoltre il terminal degli shuttle per gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.
COME RAGGIUNGERCI:
In aereo
Dall'aeroporto di Malpensa avete diverse possibilità per raggiungere l'Hotel Bernina:
Con il treno "Malpensa Express" arriverete in circa 40 minuti alla Stazione di Cadorna. Da lì potete prendere un taxi fino all'Hotel oppure la linea metropolitana n° 2 (direzione Gessate o Cologno) e scendere alla Stazione Centrale. L'Hotel Bernina si trova in Via Torriani, proprio di fronte al piazzale della Stazione.
Con gli autobus "Malpensa Bus Express" e "Malpensa Shuttle Air Pullmann" arriverete direttamente alla Stazione Centrale. Di fronte a Piazza Duca d'Aosta, al n° 27 di Via Torriani si trova l'Hotel Bernina.
Con un taxi privato arriverete in circa 50 minuti direttamente all'Hotel Bernina.
Dall'aeroporto di Linate potete raggiungere l'Hotel Bernina con un taxi privato oppure con l'autobus diretto:
Con l'autobus di linea Star Fly in circa 20 minuti arriverete alla Stazione Centrale. L'Hotel Bernina si trova in Via Torriani, proprio di fronte al piazzale della Stazione.
In treno
Appena usciti dalla Stazione Centrale di Milano vi troverete in Piazza Duca d'Aosta: per raggiungere l'Hotel Bernina dovete percorrere qualche metro di Via Torriani, che si trova alla sinistra di Via Pisani.
Al numero civico 27 di Via Torriani si trova l'Hotel Bernina.
In auto
Se arrivate con la vostra auto da Venezia, Verona, Bergamo, Trieste o Torino, prendete la Tangenziale ovest dall’autostrada e uscite a “Cinisello Balsamo” proseguendo verso “Milano viale Zara”. Percorrete Viale Fulvio Testi, che nel proseguo cambia nome in Viale Zara, fino ad arrivare in Piazzale Lagosta. Da qui girate intorno e svoltate in Via Pola che proseguendo cambia nome in Via Galvani. Quando passate davanti alla Stazione Centrale dovete svoltare in Via Lepetit (la prima a destra) e dopo 100 metri girare a destra in Via Napo Torriani, dove al numero 27 si trova l’Hotel Bernina.
Se arrivate con la vostra auto da Bologna, Roma, Napoli, Firenze o Rimini, prendete la Tangenziale est dall'autostrada e uscite in "Viale Forlanini". Percorrete il Viale in tutta la sua lunghezza e proseguite sempre dritti per Viale Corsica e Corso XXII marzo fino all'incrocio di Piazza Cinque Giornate. Da Piazza Cinque Giornate svoltate a destra per Viale Premuda e proseguite sempre dritti per Viale Piave fino a Piazza Oberdan. Arrivati nella piazza imboccate Viale Vittorio Veneto e proseguite fino a Piazza della Repubblica da dove parte Via Pisani. Questa via porta direttamente alla Stazione Centrale: quando arriverete davanti a Piazza Duca d'Aosta girate a destra per Via Torriani, dove al n° 27 si trova l'Hotel Bernina.
giovedì 23 novembre 2006
Albergo Bernina Milano - Posizione, Localizzazione
Etichette:
aeroporto,
albergo,
autostrada,
hotel,
italia,
lozalizzazione,
milano,
posizione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento