Eventi a Milano e dintorni: dettaglio
Dal 19 gennaio 2007 al 22 gennaio 2007
MACEF 2007 Milano - Salone Internazionale della Casa
Macef, il Salone Internazionale della Casa, torna ad aprire le sue porte ai visitatori dal 19 al 22 gennaio 2007.
Macef è da sempre uno dei più importanti punti d'incontro del settore, frequentato ogni anno da 130mila visitatori e 6mila espositori: tavola e cucia, decorazione, tessile, accessori, bigiotteria, regalo e complementi di arredo. È un'occasione indispensabile per seguire le novità del mercato e capire le tendenze della domanda. L'internazionalità è una caratteristica essenziale del Macef, fermo restando che l'obiettivo della fiera è promuovere il Made in Italy con la sua carica di creatività ed originalità.
Dal 2007 il Macef si trasferisce nel nuovo quartiere fieristico di Milano, con un format completamente rinnovato. 200mila metri quadri di esposizione (l'intera fiera), dieci padiglioni organizzati per merceologia. All'interno della fiera vengono ricreati dei grandi negozi plurimarca per spiegare come gestire al meglio la rotazione e la presentazione dei prodotti, ma anche come efficace dimostrazione delle ultime tendenze del Living.
CHIBI&CART - il salone internazionale articoli da regalo, per profumeria, bigiotteria, articoli per fumatori, per cartoleria, carta, prodotti cartotecnici per la scuola e le belle arti - si svolge in contemporanea al Macef e sarà integrato nella sua esposizione.
Informazioni:
Fiera Milano International
Tel.: +39.02.485501
FAX: +39.02.48004423
Come arrivare: il nuovo polo fieristico è situato vicino alla Tangenziale in direzione dell'Aeroporto Malpensa.
In Auto: dalle autostrade A7 e A1: Tangenziale Ovest direzione Nord e indicazioni Fiera Milano; dall'autostrada A4 Torino-Venezia: uscita Pero-Fiera Milano; dalle autostrade A8 e A9: uscita Fiera Milano;
In Metrò: Linea rossa, capolinea Rho-Fiera Milano.
In Aereo: dall'aeroporto Milano Malpensa con il treno Malpensa Express fino a Milano Cadorna. Da qui metropolitana Linea rossa per Rho Fiera Milano.
venerdì 8 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento